PRIMA FASE

Cura Intensiva

Il nostro primo obiettivo è di individuare e correggere le cause che hanno creato il problema e aiutare la persona a guarire nel più breve tempo possibile. Le terapie del nostro studio sono sempre naturali e individuali e cambiano a seconda dell’età e delle condizioni di salute. Il nostro obiettivo è che il paziente si senta sereno e convinto delle proprie scelte di salute.

In questa prima fase intensiva la frequenza dei trattamenti è spesso maggiore. E’ importante evitare sforzi fisici durante la prima fase della terapia, soprattutto subito dopo il trattamento.

SECONDA FASE

Stabilizzazione e Riabilitazione

L’obiettivo della seconda fase della terapia è il recupero completo della funzionalità. La mobilità articolare aumenta, i muscoli sono meno tesi, l’equilibrio, l’energia e la postura migliorano sensibilmente, spesso il sonno è più profondo e ci si sveglia molto più riposati.
Se si fanno troppi sforzi quando non si è ancora guariti del tutto o s’interrompe la cura, si può incorrere in sgradevoli ricadute.
Consigliamo a tutti i pazienti di seguire tutto l’iter terapeutico fino alla completa stabilizzazione che sarà valutata volta per volta da test clinici al termine dei vari cicli di trattamento.

TERZA FASE

Mantenimento del Benessere

La terza fase è quella del mantenimento del benessere raggiunto. Prevenire è meglio che curare, lo sanno tutti. Le ultime ricerche scientifiche in campo della neurologia funzionale hanno dimostrato che, a causa dello stress quotidiano, il nostro sistema nervoso non può sopportare più di 3 mesi senza l’aggiustamento chiropratico.

081 5788229 / 338 4093806

Via Ugo Niutta 36, Napoli

© 2019 Dr. Alfonzo Tellez DC

Tutti i diritti sono riservati